I can't get into mart

Peruano

New Member
salve, credo siano passati 5 giorni da quando ho iniziato a giocare. Voglio comprare l'abbonamento ma quando entro in Mart mi dice

PokéMart​

Autorizzazione negata​

• Il tuo account ha bisogno di almeno 3 badge prima di poter visitare PokéMart.

che devo avere almeno 3 medaglie ma ne ho già almeno 5 e quando vedo il mio conto dice che ho così:

Account Data​

ID utente1838426
OnlineNo.
Ultimo AttivoIndisponibile
Posizione attualeBaia di Scuttle (13, 12)
AdesioneNessuna adesione
E-mail attuale:njdcs210188@hotmail.com
Sordine:0 ore, 0 minuti
Calci:0
AFK Calcia:0

Stato dell'account​

StatoAttivo
Ragione---

Valuta​

Denaro di gioco0 Pd
Moneta bancaria0 Pd
Gettoni6.000 Tk

Ho bisogno di una soluzione perché ho già i gettoni necessari da comprare ma non riesco ad entrare nel mart.

Jinji

PWO's Resident Gengar
Staff member
Administrator
Website
jinji.gamescodex.net
Peruano appears to be a brand-new account, which has not yet even logged in to PWO. Even your own statement shows that your account has not completed the opening tutorial ("Scuttle Bay" is a default map new accounts are placed on before they've chosen their starting region in-game).

To be able to access the Playerdex Pokemart, a player must have first earned three Gym Badges in-game. This is not the same as Tokens, which are a currency earned by participating in special events, or donating to PWO server costs. Gym Badges are earned in-game by defeating the leaders of Gyms along your journey.

I suggest you should start playing the game before you start trying to buy things

Peruano

New Member
Peruano sembra essere un account nuovo di zecca, che non ha ancora nemmeno effettuato l'accesso a PWO. Anche la tua dichiarazione mostra che il tuo account non ha completato il tutorial di apertura ("Scuttle Bay" è una mappa predefinita su cui vengono posizionati i nuovi account prima di aver scelto la regione di partenza nel gioco).

Per poter accedere al Playerdex Pokemart, un giocatore deve aver prima guadagnato tre badge da palestra nel gioco. Non è la stessa cosa dei Token, che sono una valuta guadagnata partecipando a eventi speciali o donando ai costi del server PWO. I badge da palestra vengono guadagnati nel gioco sconfiggendo i leader delle palestre lungo il tuo viaggio.

Ti suggerisco di iniziare a giocare prima di iniziare a provare a comprare cose

ciao amministratore, gioco ormai da diversi giorni, in questo momento ti faccio vedere con uno screenshot quante ore ho e quante medaglie, ho già avuto interazione con altri giocatori e tutto quello che ci vedrai fino a quante medaglie ho, seleziona charmander come pokemon di partenza.

1758940826974.png

Peruano

New Member
Hi, I just realized this, how can I send those tokens to my other account?